374e6bdcca Nella tradizione di "Mortal Kombat", & quot; Street Fighter & quot; e altre serie di videogiochi da combattimento arrivano & quot; Tekken & quot; sul grande schermo Se ti aspetti che un film trattino cose come & quot; The Dark Knight & quot; oppure & quot; Iron Man & quot ;, sei sul pianeta sbagliato. Tuttavia, se & quot; Tekken & quot; evoca visioni di un bel eroe perduto che lotta contro grossi pezzi grossi, e donne vestite in modo succinto che tentano movimenti di kick-boxing e kicking-ass, sei sulla strada giusta. <br/> <br/> E potresti anche essere ripresa dall'azione in & quot; Tekken & quot ;. Almeno per la prima metà del film. <br/> <br/> Soprattutto, il film parla di un affascinante e ribelle Jin Kazama (Jon Foo) che viene coinvolto con riluttanza nel torneo di Iron Fist organizzato dalla potente Tekken Corp. Jin ha imparato a combattere da sua madre Jun (Tamlyn Tomita) che lo avverte anche di stare lontano da Tekken e dal torneo di Iron Fist! Naturalmente, una cosa tira l'altra e Jin si ritrova in un torneo altamente pubblicizzato in cui deve combattere combattenti il doppio delle sue dimensioni e triplicare la sua esperienza. Questi sono pesanti come il bionico Bryan Fury (Gary Daniels) e il russo Sergei Dragonov (Anton Kasabov). Nessun premio per indovinare se Jin darebbe una mancia alle probabilità. <br/> <br/> E oh sì, incontra anche donne formose come Christie Monteiro (Kelly Overton) e Nina Williams (Candice Hillebrand) che forniscono il necessario teaser e eye candy . Nel corso delle sue battaglie, impara la verità su se stesso! <br/> <br/> Con un'azione frenetica, brevi dialoghi e alcune sequenze di combattimenti abbaglianti, si può facilmente essere portati via dall'azione di Tekken, anche se sono increduli e assolutamente increduli. La trama è prevedibile, anche con la sua svolta che coinvolge Jin e il capo cattivo Kazuya Mishima (Ian Anthony Dale) e suo padre Heihachi (Cary-Hiroyuki Tagawa). In effetti, la narrazione aiuta a malapena a sostenere le sequenze d'azione - e le scene di combattimento diventano ripetitive e stantie nella seconda metà del film. <br/> <br/> Ma poi con un cast di second'ordine di relativa incognita, è non realistico aspettarsi qualcosa di più delle delizie visive di & quot; DOA & quot ;. Ciò di cui possiamo essere grati è che il regista Dwight Little ha tenuto il film in 90 minuti e non mostra troppe scene cruente e sanguinose (sì, alcuni appassionati di videogiochi potrebbero trovare "Tekken"). <br/> < br /> VERDETTO: Per i fan dei giochi di combattimento e gli appassionati di adrenalina. - di LIM CHANG MOH (limchangmoh.blogspot.com) Ora questo è un fantastico adattamento cinematografico di una serie di videogiochi. Ricordo solo di giocare a Tekken 3 e alla versione del gioco arcade. Quando ho realizzato che questo film esisteva, sono rimasto sorpreso perché mentre il franchise era popolare, non era grande come Mortal Kombat e Street Fighter. Quindi ho controllato questa azione e mi sono trovata impressionata. <br/> <br/> Trama: dopo che numerose guerre hanno incasinato il pianeta, i governi si sono dissolti e le multinazionali hanno preso il sopravvento, il più potente è Tekken, guidato dal mio Heihachi Mishima (Cary-Hiroyuki Tagawa di Mortal Kombat!). Ogni anno si svolge un torneo chiamato Iron Fist dove combattenti di diverse corporazioni si combattono brutalmente per l'intrattenimento della gente. Quando sua madre viene uccisa dai soldati Jackhammer di Tekken, Jin Kazama incolpa Heihachi e decide di ucciderlo al torneo Iron Fist, ma prima deve superare Bryan Fury, Nina Williams, Yoshimitsu e altri combattenti furiosi che sono anche al torneo. <br/> <br/> Questo è un vero film d'azione. Combattimenti brutali, diversi cast di personaggi, donne sexy, grande uso della musica e una bella storia. È fantastico che Cary-Hiroyuki Tagawa sia in questo film in precedenza interpretato come Shang Sung di Mortal Kombat. <br/> <br/> Non sono sicuro del perché alcune persone non apprezzassero questo adattamento cinematografico. Sono sicuro di averlo fatto. Questo è un buon combattimento da torneo vecchio stile e consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo. COMBATTIMENTO MORTALE!!! Oh, mi dispiace, gioco sbagliato. La prima cosa da dire è che questo non è legato alla storia originale che vediamo nei giochi. Ciò che questo film cerca e gestisce con molto successo, potrei aggiungere, è portare il torneo in un ambiente realistico, dove c'è in realtà una base, piuttosto che una catena di lotte irreali e senza mente (vedi Mortal Kombat: Annihilation). /> <br/> Dato che non si basa sui giochi, Dwight H. Little ha un po 'di dimenarsi su come i personaggi sono realizzati. Nomi familiari come Bryan Fury, Nina Williams e Kazuya Mishima ci sono, ma ci sono sottili differenze tra molti personaggi che sfortunatamente lasciano i fan del gioco a grattarsi la testa. <br/> <br/> Il protagonista principale del film il film è Jin Kazama, un giovane che vive nell'incudine, un quartiere povero che circonda la città di Tekken. Dopo un raid che provoca la morte di sua madre, Jin decide di entrare nell'Ironfist Tourmanent per raggiungere l'uomo che crede sia responsabile, Heihachi Mishima. Il suo addestramento impartitogli da sua madre e presentato in momenti di flashback mentre combatte i suoi avversari nell'arena, gli permette di progredire attraverso varie battaglie contro personaggi del calibro di Miguel Rojo e Yoshimitsu, fino alla battaglia finale contro il campione di Tekken. <br/> <br/> Come ogni film decente ci sono colpi di scena che tengono le persone interessate dall'inizio alla fine e la maggior parte del cast, pur essendo relativamente sconosciute, sono rinforzate da quelli che conosciamo come Cary-Hiroyuki Tagawa , Tamlyn Tomita e Gary Daniels. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è molto solido e sicuramente un tentativo molto migliore di portare il mondo di gioco sul grande schermo. Mi aspetto di vedere molto di più in futuro da molti attori e attrici negli anni a venire. Per quelli di voi che non conoscono il franchise Tekken. Questo film era OK. Come esperto di arti marziali e di combattimenti, ho sicuramente visto meglio. <br/> <br/> Per quelli di voi, come me, che hanno molta familiarità con i dettagli del gioco, questo film è stato deludente. <Br / > <br/> Perché il film è iniziato senza TUTTO il cast originale del gioco? Perché Jack non assomigliava al suo personaggio del gioco? Dov'era il re in tutto questo? Perché la storia di Jin era l'unica vagamente coperta? E soprattutto, dove erano i poteri? Chiunque conosca Tekken sa che ogni personaggio aveva una sorta di mossa o mossa del marchio, nessuno dei quali era coperto nel film correttamente. <br/> <br/> Tutto sommato, come dire, solo come film di lotta, questo era nella media. Come fan dei giochi / cartoni animati, credo che questo film abbia avuto un esito negativo quanto Dragonball. Il & quot; Tekken & quot; il franchise è stato per me una serie di giochi molto amata. Ho adorato il gioco e mi è piaciuto giocare. I personaggi erano molto creativi e mi piace quasi ogni singolo personaggio del gioco. <br/> <br/> Dopo anni di voci sul film in uscita, ero entusiasta di guardare il film. & Quot; Tekken & quot; era come attaccato alla mia memoria. Può già essere definito un film anticipato. Scommetto che il film ha già legioni di fan in attesa che il film arrivi nelle sale. <br/> <br/> Come ho vissuto questo film ,. Sono veramente deluso da & quot; Namco & quot ;. Voglio dire, hanno creato un gioco così magnifico per farci divertire. Ma il film era spazzatura. Come può & quot; Namco & quot; distruggi il suo lavoro più prezioso sullo schermo. <br/> <br/> In questo film, molte cose sono diverse. Forse circa il 70% del film era diverso rispetto alla serie originale. La trama dei personaggi era diversa e peggiore. Le fasi in cui combattevano erano orribili. Sono sicuro che una volta che guarderai questo film, ne rimarrai deluso. <br/> <br/> Naturalmente, la colpa è del regista. Come può distruggere una serie di giochi così meravigliosa. La sua regia è stata pessima. Non ho capito bene. Perché dovrebbe & quot; Namco & quot; scegli un regista che non sa come creare un buon film … A TUTTI! Dwight H. Little è un regista zoppo. Dovrebbe vergognarsi del suo lavoro. <br/> <br/> Successivamente, non mi piaceva il casting dei personaggi. Mi chiedo, chi era il responsabile del casting? Lui / lei deve guardare attentamente i personaggi del gioco. Lascia che ti dica una cosa, hanno persino un semplice errore. Lanciano una persona con il colore della pelle sbagliato dai giochi. Non riesco nemmeno a gestire un sorriso quando guardo il film. <br/> <br/> Un'altra cosa di cui sono deluso è la storia. Come hanno potuto distruggere la storia dei giochi. Era così diverso dalla serie e non posso crederci & quot; Namco & quot; permetterebbe che ciò accada La storia è stata così brutta, 10 VOLTE PIÙ rispetto alla serie di giochi. <br/> <br/> Se vuoi vedere questo, è quasi scontato che ti aspetteresti grandi scene d'azione. Ma, non credo che otterrai quell'esperienza qui. Le scene di combattimento non sono divertenti e non sono affatto eccitanti. Con la musica cattiva, non c'è nulla di spettacolare nelle scene, per niente. Quindi, se hai una lista di cosa aspettarti da questo film, incrocia le nostre & quot; Combattimenti / Scene d'azione & quot ;. <br/> <br/> Se sei un "Tekken & quot; fan, non guardare questo. Questo non è quello che chiamiamo un film moderno. Questo è ciò che chiamiamo spazzatura. Non importa quanto sei eccitato, ti consiglio di non guardarlo. Ti garantisco che una volta che vai in teatro e rimani lì per qualche minuto, sarai sicuro di voler uscire immediatamente dal teatro. Sono così deluso dal risultato del film. Ho rischiato cose per guardare questo film solo per sapere che è spazzatura. Quindi, se hai ancora la possibilità di evitare, evitalo. Nel complesso, penso & quot; Tekken & quot; dovrebbe ottenere 0 stelle. Ma poiché non c'è 0, non ho altra scelta che dargli un 1.
leureasveli Admin replied
367 weeks ago