374e6bdcca Swat Kats è probabilmente uno dei migliori cartoni animati del secolo … Se lo paragoniamo a tutti gli spettacoli d'azione sulla rete di cartoni animati, sarebbe comunque il migliore. Era un capolavoro di lavoro in ogni aspetto. Basta menzionare Hanna-Barbara, significa che abbiamo quel senso eterno della vecchia scuola di "bello & quot; animazione e suono così diversi da oggi & quot; moderno & quot; 1-5 cartoni animati a colori con alcuni quadrati parlanti ambulanti e triangoli che di solito appaiono come mostri, femminucce o papponi, con alcuni ruoli piuttosto morali. Swat Kats ha avuto un'azione ECCEZIONALE messa insieme da - buon senso di morale, valore, fantasia, mistero e umorismo. E la scusa di violenza che avevano usato per fermare lo spettacolo era così miserabile. Se guardiamo ai cartoni animati di oggi, osano persino usare liberamente la propaganda sessuale, trasformando i ragazzi in ben noti "maiali"; che puoi incontrare in qualche bar. Swat Kats merita un enorme RISPETTO per rendere interessante l'intero spettacolo mentre NON si preme su & quot; Duh Slang N Shitz / Lingo & quot; ed essere ancora in grado di mantenere ogni emozione emozionante … Anche se non ti piacciono i cartoni animati o i cartoni animati d'azione, non puoi ancora negare il puro senso della qualità SUPREME che Swat Kats offre rispetto ad altri cartoni animati. A proposito di quello che era il cartone animato non ho bisogno di dirti meglio di vedere per te (: Questa è la serie di cartoni animati più bella che abbia mai visto. Ho visto i primi episodi nel 1995. Era incredibile. Mi sono innamorato di quella dannata cosa. Al momento era la migliore serie animata in onda su CN … e io pensa che 'fino ad oggi non hanno mostrato nulla di così ben fatto. Ad ogni modo, alcuni "spighe" di quot; in seguito alcuni "eediot" (non do i nomi, penso che tu sappia molto bene di chi sto parlando) hanno deciso che lo show era troppo violento o qualcosa del genere e l'ha annullato. Svegliati ragazzi !!! Rimettilo !! Che diavolo siamo noi, i fan della SK dovrebbero guardare? Le Superchicche ?? ….. La serie stessa ha una grande azione, personaggi evoluti, trama abbastanza originale e grande qualità generale. È stato così bello che è emerso un culto costruito e scritto storie. <br/> <br/> Che cosa succede se gli aerei con gatti e edifici con gatti e macchine con gatti si schiantano o si gonfiano o bruciano o qualcosa del genere. Peccato che siano durate solo le stagioni, ma quelle erano fantastiche, lo consiglio a tutti gli appassionati di fantascienza, amanti dei cartoni animati e amanti delle azioni. <br/> <br/> Per dirti cosa? a volte è persino divertente Vai a vederlo, aspetta un secondo, hanno annullato lo spettacolo per troppa violenza, dovrai registrarti con Cartoon Network. E con tutti gli altri spettacoli 'Non interessanti' che mettono su quella rete, Swat Kats è un'ottima ragione per comprare una connessione. Lo spettacolo assoluto di spettacoli. Era il numero uno in syndication per la sua prima stagione, aveva voti forti. Eppure alcune BS all'epoca su & quot; violenza nei cartoni animati & quot; lo ha ucciso. Poi hanno messo in onda Teen Titans dalla stessa compagnia di base sotto il nuovo proprietario. I TITANI TEENAGNI SONO MOLTO PIÙ VIOLENTI! Soprattutto nella stagione quattro arco! E ANCORA non era buono come lo era Swat Kats.SWAT Kats FOREVER, hanno bisogno di rimetterlo immediatamente in aria se non prima! 24 episodi, ed è ancora ricordato da un gran numero di persone. Aveva quel tipo di resistenza. Qualcuno deve togliere la licenza dagli idioti di Turner / Warner e riprenderla. Posso quasi GARANTIRMI che avrebbe ancora il pubblico. Sul serio… Swat Kats è uno degli altri migliori action show di sempre! Questo spettacolo riguarda due gatti di nome Chance Furlong (T-Bone) e Jake Clawson (Razor) che sono meccanici di giorno, ma quando ci sono problemi a MegaKat City sono gli Swat Kats che sono un duo mascherato di eroi che difendono MegaKat Città da menti e mostri criminali. Lo spettacolo è una fantascienza per bambini ben realizzata, meticolosamente animata in stile anime fedele, con personaggi a tutto tondo, trame di storie ininterrotte e rastrelli di umorismo. Questo è uno dei migliori cartoni animati degli anni '90 realizzato dalla compagnia di Hanna-Barbera Cartoons! Pensavo che lo spettacolo fosse semplicemente fantastico! Pensavo che tutti i gadget che gli Swat Kats avevano fossero fantastici e mi piacesse molto il loro jet, il Turbokat. È un peccato che lo abbiano cancellato perché è stato cancellato nel 1995 dopo 2 stagioni e 23 episodi, nello stesso anno i miei altri due spettacoli preferiti sono stati cancellati. I miei altri due show preferiti che sono stati cancellati nello stesso anno in cui i SWAT Kats erano Sonic the Hedgehog e Darkwing Duck. Pensavo che tutti i cattivi di SWAT Kats fossero fantastici, i miei due preferiti erano Dark Kat e Dr. Viper! Pensavo che il Pastmaster fosse bello ma i suoi piani per conquistare MegaKat City sono davvero stupidi. Un personaggio a cui non sono molto affezionato è il comandante Farrell. Il motivo per cui non mi piace il comandante Farrell è perché vuole sempre prendersi tutto il merito e la gloria degli SWATKAT. Ma a volte può andare bene. Vorrei che un giorno portassero lo show in onda e facessero più nuovi episodi! <br/> <br/> User Rating: 10/10 <br/> <br/> LINEA BOTTOM: CARTOON RADICAL!
leureasveli Admin replied
368 weeks ago