b0e6cdaeb1 La trama può avere somiglianze con altri spettacoli polizieschi, ma penso che gli attori abbiano abbastanza successo con le loro esibizioni autentiche. Azione, investigazione, vendetta, romanticismo, emozioni e umorismo sono all inclusive. Penso che meriti più voti. <br/> <br/> Sullivan e Romba hanno sfondi interessanti. Possiamo imparare di più sul loro passato, come spero nella serie. Sullivan è un bel poliziotto, eppure non riesce a avvicinarsi facilmente a nessuno. Romba, d'altra parte, ha un certo numero di trucchi, è un tassista molto intelligente, onesto e affascinante che diventa una sorta di assistente detective. <br/> <br/> Nel pilota altri personaggi includono un capitano, un agente speciale, una mamma e un bambino che rendono tutto lo spettacolo. Il capitano è una figura paterna e protettiva. L'agente speciale è ossessivo e geloso del suo lavoro, Romba e Caitlyn. La mamma è solidale e il bambino è un bravo figlio. <br/> <br/> Non esiste un linguaggio offensivo. È adatto alle famiglie. Infine, penso che la serie dovrebbe continuare, quindi la considero 9/10 per sostenere lo sforzo di questo talentuoso equipaggio. Ho guardato i primi 10 minuti dell'episodio uno e la telecamera non ha mai smesso di muoversi / tremare e ha reso la scena dell'inseguimento quasi impossibile da seguire. Speravo che l'agitazione si fermasse dopo l'azione, ma no. Ha persistito. Ho dovuto smettere di guardare. Ho cambiato canale e ho sentito un sollievo immediato, sebbene continuasse ad avere mal di testa. Sembra una premessa stupida e ho provato per un capriccio, ma non lo consiglierei a nessuno a meno che tu non sia cieco e solo ascoltandolo. <br/> <br/> Onestamente, non sprecare il tuo tempo. Ci sono così tanti spettacoli di polizia là fuori che non si sforzano attivamente di confondere, disorientare e capogiri con il lavoro della fotocamera. Immagino sia stato uno sforzo per rendere lo show spiccato - beh, è stato così. Terribile. Questo spettacolo deve continuare. I personaggi sono stati ben giocati. Il personaggio di Chyler era molto credibile. Jacky mi ricorda alcuni tassisti con cui ho lavorato. Apparentemente il critico prima di me non ha idea di cosa sia un bello spettacolo o no. Gli do un gesso a lui senza palle e un twit reale. Dobbiamo guardare fuori dagli schemi per capire che anche gli agenti di polizia sono persone. Essere parte di una famiglia di agenti di polizia che possono riguardare le situazioni a portata di mano. Devo ringraziare lo scrittore di questo spettacolo. E 'stato ben scritto. Mi piacerebbe vedere di più sulla relazione tra il tassista e suo figlio. Cosa c'entra la famiglia mob con tutto questo. Quindi quando uscirà la seconda stagione? Di cosa parlano tutti voi critici negativi? Questo spettacolo è intelligente, divertente, ben cast, ben recitato. <br/> <br/> I 2 lead hanno una grande chimica. <br/> <br/> È stata una piacevole sorpresa. <br/> <br /> <br / > Il giusto equilibrio tra dramma, umorismo, azione. <br/> <br/> Preferiresti invece guardare la schifezza della realtà? Non è stato noioso per un minuto. <br/> <br/> Perché scaricarlo dopo un solo episodio? Dagli più possibilità !!! Così malato di recensioni negative pubblicate subito dopo la premier. <br/> <br/> Dai un'occhiata a questo e a quelli che non l'hanno ancora guardato, non lasciare che le recensioni negative ti impediscano di dargli la possibilità loro no. Sto provando ad apprezzare questo spettacolo. Lo sono davvero. L'unica cosa che va bene fino ad ora è la guida. <br/> <br/> Direi che la recitazione è scarsa, ma non penso nemmeno che Kevin Spacey potrebbe scrivere questo pessimo lavoro. Davvero orribile. Il dialogo è un richiamo al secondo posto agli amanti semplici, patronati e cliché (IOW - Morons) dopo l'altro. C'è anche un buon periodo di umorismo di scoreggia. Umorismo scoreggia. Quindi il pubblico di riferimento sono i collezionisti Hotwheel di 6 anni il cui colore preferito è il giallo. <br/> <br/> C'è un arco narrativo che non è mai stato sviluppato, ma è stato tirato fuori per riempire tutti i 40 minuti. Lo stato emotivo dei personaggi principali si muove come un bambino AD / D sulla cocaina crack. Non c'è mai alcun sentimento di gravità per nessuno di essi. <br/> <br/> Alcuni dei miei momenti preferiti … <br/> <br/> 1. Il detective è interessato all'omicidio di suo padre. Lei è una poliziotta. Nessuno le dirà cosa sta succedendo? Perché, non posso dirti di sicuro, ma immagino che sia destinato a sentire il suo isolamento. Per lo più, sembra semplicemente stupido. <br/> <br/> 2. Il detective non è autorizzato a guidare, perché è spericolata. Quindi lascia che lei tenga la pistola e vada in giro in taxi. Ha senso per me. Seriamente, questa è la premessa di tutto, ed è un tale salto che solo una buona scrittura lo farà funzionare, quindi … <br/> <br/> 3. Umorismo politico su … repubblicani cattivi. Il bavaglio è un cliché così stupido e maldestro; il cattivo è & quot; il tipo di azioni sporche di Bush & quot; chi è vecchio, omofobico, razzista, paranoico e senile. Quindi, quando stai provando a creare un nuovo show di successo, dovresti isolare metà del paese che ha votato per l'uomo. Inteligente? No. Fuori dal mondo. La maggior parte di noi non si compra davvero negli estremi politici e preferirebbe essere intrattenuta da idee reali riprodotte ad arte. <br/> <br/> 4. Il coinquilino del cabby è un tizio fiammeggiante che è così eccitante che devo rabbrividire ogni volta che è su di lui. È, ancora una volta, un tentativo teso a includere la diversità che è più per il valore e l'umorismo a scapito di detta diversità piuttosto che per l'inclusione. Sarebbe come avere il personaggio di Cabby interpretato da un uomo bianco in faccia nera. È offensivo per chiunque sia veramente preoccupato per i diritti degli omosessuali. <br/> <br/> È complicato. I motivi sono deboli. I personaggi sono vuoti. I complotti sono vapidi, cliché e stupidamente semplici. Andiamo in giro con il tassista e il poliziotto per un po ', e loro sparano alle cose, impazziscono, gridano a tutti e loro e finiscono la giornata con un abbraccio, una pacca sulla spalla e crediti. Nel frattempo il poliziotto buono mostra "Vita" & quot; essere cancellato
leureasveli Admin replied
369 weeks ago