leureasveli Admin replied

369 weeks ago

To End All Wars: Fight For Freedom

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un film potente. Se la storia non fosse basata su veri incidenti, sembrerebbe artificiosa e i critici negativi potrebbero essere confermati. Ma è successo. <br/> <br/> Coloro che scherniscono l'amore del tuo prossimo concetto devono rendersi conto che i soldati affrontano quotidianamente queste difficili domande. Perdere una persona per prendere il tuo posto in banca è una cosa, ma cosa succede se ha ucciso il tuo amico? Se le immagini violente ti turba guardi con attenzione, ma se riesci a sfidare Ryan, puoi gestire questo film. La recitazione è superba e vale la pena di guardare da sola, ma il messaggio di perdono risuona chiaro e presente. Per quelli che dicono che i cristiani non fanno film di prima qualità, non ditelo più; questo è il tipo di film che i cristiani dovrebbero produrre, ma per ragioni di resistenza della realtà. <br/> <br/> Ambientato in un campo di prigionia giapponese della seconda guerra mondiale, gli uomini subiscono brutalità volte a distruggere la loro dignità. Gli archi di carattere mutevoli si svolgono non solo tra i prigionieri ma si diffondono ai loro rapitori con una sottigliezza stratificata che solo più visioni possono scoprire. Il finale è davvero successo? Sì. <br/> <br/> L'attenzione di Kiefer Sutherland è avvincente e potrebbe essere l'unico attore che conosci, ma altri attori - Robert Carlyle, Ciaran McMenamin e James Cosmo - danno una clinica al mestiere. /> <br/> Questo film non ha mai colpito lo schermo, è andato direttamente al DVD. È una gemma tra le pareti di storie sciocche e effetti speciali per gli occhi. Guardalo e potresti volerlo possedere per vederlo di nuovo. Un grande film di discussione.
La prima cosa da dire è che se stai cercando un film di guerra con grandi sequenze di battaglia che mostri gli uomini che trattengono da solo una divisione completa con solo una pistola e un linguaggio volgare, è meglio guardare altrove. <br/> <br/> Se stai cercando un film che dia un po 'di informazioni su cosa succede a un uomo quando viene privato della dignità, della moralità e persino dell'umanità di base, devi SEMPRE vedere "To End All Wars." Non sono mai stato un P.O.W. o anche serviti in uniforme, quindi non oserei mai dire che farei questo o quello o anche confrontarmi con uno dei personaggi principali di questo film, ma Sento che la recitazione, la rappresentazione di uomini che erano lì erano brillanti. Anche se alcune scene del film erano fittizie - come l'uso di una sedia a rotelle per uno degli uomini che erano stati paralizzati dalla vita in giù - il bilanciamento delle scene prese dal romanzo autobiografico era molto ben fatto. br /> <br/> Questo film racconta la vera storia degli uomini che si svolgono in un prigioniero di guerra accampato dai giapponesi e usato come schiavo per costruire una ferrovia per consentire ai giapponesi un metodo per conquistare più territori in Asia. Ciò che mi ha impressionato più di ogni altra cosa è stato il modo in cui il film non ha minimizzato la brutalità dei soldati giapponesi nella Seconda Guerra Mondiale perché potrebbe offendere la sensibilità. La storia non dovrebbe essere pastorizzata perché se innaffiamo le cose potremmo finire per ripetere cose del genere in futuro. TUTTI i paesi hanno avuto il loro & quot; oscuro & quot; ere. <br/> <br/> Mi piacciono tutti i film che descrivono l'esercito perché sono uno storico militare dilettante. Questo particolare film ottiene un punteggio elevato in TUTTE le aree, la cinematografia, la recitazione, la regia e, cosa più importante, rimane fedele agli eventi reali. Se NON l'hai ancora visto, ti invidio.
Mio zio era Earnest Gordon, quindi questo film è stato particolarmente toccante per me. Ho sentito che il film ha seguito bene il libro che ha scritto delle sue esperienze durante la sua cattura ed è stato fonte d'ispirazione per molti. Sento che l'attore che interpreta Earnest avrebbe potuto avere un accento più convincente, ma il personaggio e la motivazione sono stati catturati bene in questo film. Il vero rispetto e l'amore per il prossimo, sia sullo stesso "lato" è stato abbastanza commovente e ha sviluppato chiaramente l'aspetto dell'etica cristiana. Ho sentito che il casting era appropriato e mi è piaciuto posizionare i personaggi del libro nelle stelle riconoscibili del film. Poiché non ho avuto l'opportunità di incontrare mio zio per molti anni, è stato bello vederlo in carne e guardarlo alla fine del film mentre rivedeva le tombe dei suoi commilitoni caduti durante la costruzione del ponte sul fiume Kwai. Molto commovente.
Ci sono stati presentati molti drammi ed epopee che mostrano gli aspetti più drammatici e inumani della seconda guerra mondiale ultimamente. Quasi un decennio fa, Spielberg ha iniziato la tendenza con Schindler's List e da allora, il loro numero è aumentato con gli anni. Alcuni di loro sono dei grandi successi al botteghino e alcuni di loro sono produzioni modeste e sdolcinate che di solito non arrivano sul grande schermo. Per finire, tutte le Guerre appartengono a questa seconda categoria, ma poi di nuovo … non merita veramente tanta attenzione. È un dramma sentimentale, tuttavia, molto ben fatto che mette l'accento sulla vita nei campi giapponesi / coreani. Il battaglione di James Cosmo è imprigionato e condannato a sedersi per l'intera guerra sotto la stretta sorveglianza dei riti e della religione giapponesi. In circostanze quasi insopportabili, i prigionieri di guerra sono costretti a costruire una ferrovia (420 chilometri!!!) E l'unica cosa che li tiene motivati ​​è il fatto che un prigioniero di buon cuore ha iniziato a insegnare le filosofie di Platone in segreto. <br/> <br/> Lo sforzo di affrontare il pubblico moderno con l'orrore della guerra è ben provato, ma sembra tutto un po 'troppo forzato e finto nei miei occhi. Il sentimento e in particolare la moralità è a volte troppo esagerato e i personaggi eroici sono quasi dei cartoni animati. Praticamente tutti i noti (e irritanti) war-cliché sono usati qui tra cui alcuni buoni vecchi favoriti come "il nemico amichevole e pieno di rimorsi tra il gruppo", "il solitario egocentrico che alla fine si sacrifica per l'intera squadra", "e il macho maggiore Chi cerca costantemente le possibilità di fuga … Per la cronaca, porre fine a tutte le guerre si basa su una storia vera, ma sospetto fortemente che sia stata drammatizzata molto. Tuttavia, questo film offre anche alcuni aspetti che vi terranno interessati fino al ruolo dei titoli di coda sullo schermo. Le interpretazioni recitative molto oneste di Robert Carlyle e Kiefer Sutherland per una cosa! Carlyle sta diventando un solido monumento di recitazione, che non regala mai una performance deludente. Sutherland è al suo meglio in questo tipo di ruoli … non ha la responsabilità di portare l'intero film che gli sta meglio. James Cosmo è sempre un piacere osservare … anche se il suo ritratto qui è breve e terribilmente stereotipato! Se stai cercando un dramma della Seconda Guerra Mondiale, ti raccomando sinceramente "The Grey Zone" e "The Pianist" su questo! Ma … se sei affascinato dall'argomento, non ti pentirai di aver guardato To End All Wars.
Dopo ripetuti controlli, la mia valutazione potrebbe aumentare. Adoro il film THE THIN RED LINE e questo film mi ha ricordato fortemente, tranne che non aveva l'eccellente cinematografia del film. <br/> <br/> L'ho guardato perché mi piace molto Robert Carlyle e non sono rimasto deluso dalla sua esibizione o da qualsiasi altro attore di entrambe le parti della guerra. Il ritmo era perfetto e la violenza era molto brutale e talvolta inaspettata ma efficace. <br/> <br/> Il messaggio che mi ha consegnato ha reso il film per me. Amare il tuo nemico Solo rendendosi conto che siamo tutti umani coinvolti in qualcosa che non abbiamo iniziato. Consiglio vivamente questo film se ti piace un film fatto con compassione.

A true story about four Allied POWs who endure harsh treatment from their Japanese captors during World War II while being forced to build a railroad through the Burmese jungle. Ultimately they find t
Chalo film completo in italiano download gratuito hd 720pGrand Theft Auto: Vice City Stories movie mp4 downloadMachine movie in italian free downloadDownload the De Infiltrant full movie italian dubbed in torrentDownload the The Bodyguard from Beijing full movie italian dubbed in torrentHappy Wheels movie download in mp4Alluri Seetharama Raju movie free download in italianCaped Crusader: The Dark Hours download movie freeRoboCop 2 movie download hdPolizia investigativa femminile movie download in mp4
Please log in to post a reply.