b0e6cdaeb1 Ho visto molti film e questo è di gran lunga il peggiore che abbia mai visto. Mia moglie e io non potevamo smettere di guardarlo per non credere. Devo ammettere che abbiamo riso molto perché era così brutto. Se cerchi la nudità, ce ne sono molte ma ho visto molto meglio. I fanatici del computer sono ritratti quando i ragazzi indossano le uniformi di Star Trek. Per quanto ne so, la "stella" di & quot; Kira Reed non interpreta nemmeno un personaggio, solo un doppio del corpo in una scena fantasy. <br/> <br/> Ogni tanto mi piace cercare il titolo peggiore che riesco a trovare perché i film cattivi ti fanno apprezzare tutto altro nella vita di più. Se ti va di guardare un film di livello C, questo è assolutamente da vedere. Prova anche a trovare & quot; Hillbillies In A Haunted House & quot ;. Questo film riproduce tutti i cliché cheerleader nel libro, e non molto bene. Pensavo che questo film fosse terribile. Per prima cosa, essere a basso budget non significa che devi essere a corto di trama … o talento … o buon senso. La recitazione è, e per dirla con gentilezza, al di sotto della norma, se non in modo palesemente ritardato. La storia non era divertente o anche leggermente più interessante.Il film dell'orrore & quot; Cheerleading Camp & quot; dovrebbe vincere un Oscar rispetto a questo. <br/> <br/> Nessuna qualità di riscatto è in questo film tranne uno. Una linea divertente. Una volta che hai superato la scena di sesso sorella fantasy, le battute scoreggia, i cattivi cattivi, scene di lotta poveri e battute letterali è una battuta divertente. Un ragazzo sta mangiando patatine da una borsa che dice Olestra. Il suo amico dice "Quelli causano perdite anali!" A cui la risposta è, & quot; Sono meglio !! & quot; 1 1/2 su 10. E questo è generoso. Ho letto i commenti negativi su questo film e tutto quello che posso dire è che devono essere un branco di gente senza umorismo. Ragazze calde in cheerleader aderenti e uniformi scolastiche parrocchiali. Un sacco di seni e umorismo basso. Geeks a bizzeffe e robot giganti che si puliscono il culo con The Enterprise di Star Trek. Cosa si può chiedere di più? Non è un classico, ma è ancora molto divertente da guardare e il dialogo è esilarante. Cheerleader Ninjas è sempre il benvenuto a casa mia. La recitazione è al di sopra dello standard per questo tipo di film e vediamo Kira Reed in tutta la sua gloria naturale. Inoltre il ragazzo che interpreta il fratello maggiore di Chubby è più divertente dell'inferno. Vai a Cheerleader Ninjas! Ho noleggiato questo film per un capriccio ed è iniziato abbastanza bene. Sfortunatamente, le cose sono andate in discesa da lì ed è passato dall'essere un brutto film divertente a un tipo di "doloroso e solo occasionalmente divertente". brutto film. C'era un po 'di nudità in esso, ma quelle scene erano rovinate dalla fotocamera che tagliava via alcune fantasie da nerd o altre schifezze. Se è davvero tardi, e non c'è nient'altro, e sei davvero annoiato, potresti anche provarlo. Diamine, se hai un noleggio gratuito e ti piacciono i film schifosi che sanno di essere schifosi e divertirsi un po 'con loro stessi, questo potrebbe andar bene … tieni semplicemente la mano sul pulsante di avanzamento rapido. Inoltre, ci sono molte battute di scoreggia e masturbazione e il film tende a trascinarsi verso la fine. <br/> <br/> In generale, gli do un 3 su 10. (Sulla mia scala di 10 sono la perfezione e 1 è l'Hulk di Ang Lee.) Questo film è stato realizzato per me. Cheerleaders + Ninjas = FANTASTICO! <br/> <br/> Questo è un film a basso budget. Rende i crawler come Titanic. Sono sicuro che avrei potuto appoggiarlo. Questo film costa così poco che l'unico modo per ottenerlo adesso è ordinare una copia al regista. Questo è esattamente quello che ho fatto dopo averlo ascoltato in evidenza Cheerleader Ninjas vs Catholic School Girl Bullies. Dolce! <br/> <br/> Nel film The Catholic School P.T.A. decide che l'influenza di Internet erotica è troppo per la loro piccola città. Dopo un po 'di surf, decidono che le cheerleader siano dietro la maggior parte di questa roba - dopotutto sono su molti dei siti là fuori. Il loro attacco è duplice. È come qualcosa che Napoleon avrebbe inventato. Ottengono le ragazze bullo nella scuola cattolica per molestare le cheerleader e assumere un guru di Internet per oscurare tutti quei siti Internet "cattivi". <br/> <br/> Dopo essere stati spinti dalle cattive ragazze della scuola cattolica, le Cheerleader combattono indietro. Vanno da un maestro ninja e imparano l'arte come delle buone cavallette. Subito dopo, vengono raggiunti da una banda di Computer Geek che combattono per proteggere l'unico accesso alle donne calde che hanno: la rete. Tutto ciò porta ad un grande show down. <br/> <br/> Nel complesso questo film è o.k. Intendo dire che la premessa è bella. Ma non è quello che mi aspettavo. Stavo pensando che potrebbe essere come The Cheerleaders, o Amazons, o Christine's Addiction, o Buda. Ma no. L'unica scena busty è interpretata per la commedia. Direi che ci sono anche troppe barzellette. Considerando il fatto che questo è un po 'un grande film a casa più di un film, Skeeter regalerà questo 4 a 10. Everett Hartsoe distribuisce cose simili ma migliori con un budget simile.
leureasveli Admin replied
369 weeks ago