b0e6cdaeb1 È così raro che riesca a classificare un film senza avere qualche riserva sul fatto che avrei dovuto salire uno o uno giù ma questo … L'esplosione ha avuto una tacca più alta, o uno in meno perché il mio cervello ha ferito cercando di CREARE una trama. No, QUESTO UNO …. sì, un gioco solido, niente di male ….. UN / 10 Nella piccola città Harmony in campagna, Bill Manucci (James Belushi) viene braccato dai sicari e chiede a sua moglie Debra (Vanessa Angel) di recarsi a Los Angeles. Bill è sotto il programma di protezione dei testimoni dopo aver tradito il potente gangster. All'improvviso, i criminali Miles (Michael Beach), Royce (Jamie Harris) e Nick (David O'Donnell) vengono da Chicago e irrompono nella sua casa. Torturano Bill per scoprire dove sono finiti i soldi che ha rubato al loro capo. Bill non lo dice e lo portano a Chicago in un furgone per incontrare Skipper. Quando si fermano in una stazione di servizio, inciampano sul redentore dello sceriffo Dex Drier (Timothy Dalton) che chiede al suo vice Conley (Tim Kelleher) di seguire il loro furgone. Lungo il loro viaggio, i gangster apprendono che Bill ha rubato dodici milioni di dollari da Skipper. Bill riesce a fuggire da loro ma il proprietario di un laboratorio di droga Kyle (Steve Railsback) ei suoi uomini lo rapiscono. C'è uno scontro tra le bande e Bill fugge di nuovo. Miles lo trova e rivela di essere un agente dell'FBI sotto copertura che vuole i soldi per arrestare Skipper. Ma sono cacciati da Kyle e dalla sua banda e anche dallo sceriffo. Riusciranno a scappare? <br/> <br/> & quot; Made Men & quot; è un film che combina l'azione con la commedia che non funziona bene. Il regista Louis Morneau cerca invano di imitare lo stile di Guy Ritchie con una trama con molti colpi di scena e tradimenti. Tuttavia il film è divertente ma è assolutamente prevedibile con personaggi non divertenti. Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Traição & quot; (& Quot; Betrayal & quot;) Ancora una volta mi imbatto in un titolo diretto al video (MADE MEN) e la prima cosa che faccio è girare la copertina del video e identificare il regista del film (Louis Morneau) e i produttori (Joel Silver, Richard Donner). Le mie possibilità di affittare questo film aumentano con il grado di conoscenza che ho di questi nomi. Ho finito per affittare MADE MEN. Perché? Non perché Louis Morneau abbia diretto la recente uscita nelle sale BATS (un fatto che conoscevo ma non era certo un punto di forza). I due produttori di questo film conoscono molto bene l'azione (Donner responsabile per la serie LETHAL WEAPON, Silver responsabile di DIE HARD e THE MATRIX). Questo film dovrebbe essere grandioso vero? Sbagliato. John Belushi interpreta l'informatore della criminalità organizzata Bill Manucci nel programma di protezione dei testimoni. Dopo aver rubato una grossa somma di denaro da un grande capo noto come Skipper, il nostro eroe viene rintracciato e rapito da 3 rappresentanti di Skipper. Le forze dell'ordine locali vengono anche coinvolte nella forma dello sceriffo Dex Drier (misconosciuto Timothy Dalton) e del suo vice. Infine, una terza parte di hick drug maker illegali si unisce all'inseguimento dopo che il loro laboratorio è stato accidentalmente distrutto in una delle tante battaglie con la pistola. <br/> <br/> Tecnicamente questo film è solido. Esteticamente, ha tutti gli elementi di un film d'azione di qualità: Esplosioni, scontri a fuoco, corn-in-line ecc. Mi sono piaciute alcune sequenze d'azione (es. Uomo sul tetto che abbatte al personaggio principale il cui doppio pugno mentre sparava. il film è privo di un personaggio centrale che merita l'attenzione del pubblico, Belushi è normalmente un attore simpatico (mi piaceva in RED HEAT) ma è decisamente fastidioso e poco divertente I cattivi sono appena spietati Vanessa Angel svolge un ruolo ingrato La moglie di Bill, infine, la storia che si svolge contiene pochissimi colpi di scena ed è del tutto noiosa (il colpo di scena finale arriva troppo poco e troppo tardi). Cerchi un film B con credenziali solide? Prova Black Cat Run. Se sei il tipo di pubblico più accanito di alto livello. Feggettaboutit! Se stai solo cercando divertimento, non preoccuparti di dove sia il tuo cervello in quel momento, è il film giusto. Potresti chiamarlo un film d'azione, o semplicemente semplici sparatutto. Qualunque cosa sia, ti divertirai un sacco. <br/> <br/> Una nota sugli attori. James Belushi ha abbandonato a lungo la sua famosa (o è infame) ombra del fratello defunto e si è dimostrato una star d'azione competente. Ha avuto il suo dono per la commedia, e in questo film ne fa pieno uso. Timothy Dalton (uno dei miei Bond preferiti) suona qui uno sceriffo dal collo rosso. Il suo accento meridionale è convincente qua e là, ma se hai le orecchie rannicchiate come un cane e con la consapevolezza di essere un attore gallese, potresti cercare e trovare errori. Non farlo! Rilassati e divertiti. & quot; Made Men & quot; è il tipo di colpo in cui le sparatorie consumano più munizioni di quelle che i tiratori potevano trasportare. È il tipo di film in cui una bombola di gas auto esplode come un caso di dinamite, non 10 litri di benzina. È il tipo di film in cui un inglese interpreta uno sceriffo dal collo rosso con entrambi gli accenti prevalenti nel suo discorso. È il tipo di colpo in cui un tizio tira una pistola che non è stata sparata e dal muso esce del fumo. È il tipo di colpo che vorresti perdere se non hai 14 anni e sei maschio.
leureasveli Admin replied
368 weeks ago