leureasveli Admin replied

368 weeks ago

Ash Vs. Evil Dead

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho appena visto il primo episodio, è passato molto tempo, ma Wow, Rami ha tirato fuori quello che potrebbe essere il Breaking Bad dell'horror. <br/> <br/> Ci sono stati momenti in cui mi sembrava di stare guardando ora SVU, Breaking Bad , Pulp Fiction, Fear and Loathing a Las Vegas, Childs Play e ovviamente ORIGINAL Evil Dead. I fan non rimarranno delusi, bentornati Ash! <br/> <br/> Mantiene il gore e le linee di trama originali in esecuzione! <br/> <br/> La cabina rinnovata - geniale, che modo di portare la storia ai giorni nostri. Sicuramente comprensibile perché Rami e la sua banda hanno tenuto duro e al momento giusto, i promemoria e il flusso di 30 anni funzionano così bene, spero che il resto della stagione sia altrettanto buono. <br/> <br/> Si prega di portare in alcune linee di trama veramente intense, mature, scure e drammatiche per lo spettacolo, nello stesso modo in cui l'originale era.
Dopo aver visto quanto fosse popolare questa serie ho pensato: mi piacerebbe dargli una chanche che non mi aspettavo molto all'inizio e ammetto che la serie può essere lenta ma mi sono divertito a guardare questo tutti e 3 i seaxon amo tutti i giochi di parole e gli scherzi cenere vs il morto malvagio è come il morto che cammina ma senza personaggi che corrono inseguiti dagli zombi ogni episodio di cenere contro il male morto gli zombi seguono la cenere dando risultati esilaranti come un vecchio amante di cenere che si trasforma in zombi o zombi di bambole giocattolo
Non so voi, ma personalmente mi piace sfidare un po 'di vecchio e folle divertimento come Will Farrell, Big Trouble In Little China e, naturalmente, le cose un po' vecchie di Evil Dead / Army of Darkness. Questa serie raggiunge in qualche modo la perfezione nella più strana combinazione possibile di tempismo comico, horror e effetti speciali immaginabili. Bruce Campbell è stato sempre fantastico come il suo personaggio di marca Ash, che, senza dubbio, deve essere stato una grande influenza per le buffonate familiari di Will Farrell, ma questo semplicemente prende la torta. La consegna e il tempismo di Campbell non fanno altro che rendere iconico il suo classico personaggio amato. Mai prima d'ora ho vissuto così allegramente la spinta combinata a spezzarmi, vomitare, alzarmi e correre correndo nudo nel terrore nudo? Um. Si…
Bene, dopo anni (e anni!) Di attesa per Evil Dead 4, devo essere onesto, il mio cuore è affondato un po 'è andato ho imparato a fare una serie. Tuttavia, sono stato assolutamente spazzato via dallo spettacolo. Per i fan di Evil Dead là fuori è proprio questo - la madre lode - quella che stavate aspettando! Bruce torna a fare quello che Bruce fa meglio. It's Evil Dead back again ancora una volta, eccetto che questa volta è DAVVERO l'Evil Dead … <br/> <br/> Tutto l'umorismo, il sangue e il sangue sono tutti qui, accuratamente stipati in episodi di 30 minuti che mantengono un ritmo salutare come il nostro amabile l'eroe, ancora una volta, affronta i Deadites. <br/> <br/> Una sbalorditiva Mr Ramai e co. Questo è uno spettacolo DEVE GUARDARE e al momento il migliore è in onda. La vergogna è solo su Virgin, perché questo limiterà gli spettatori, se uno dei ragazzi mainstream lo raccolse, sono sicuro che sarebbe ancora più popolare. <br/> <br/> Sicuramente questo deve portare a Evil Dead 4? Ho aspettato 23 anni, non è abbastanza?
Possiamo dire molto su Evil Dead, ma ciò che lo rende eccezionale è il fatto che non molte commedie horror hanno una comunità così divertente. E ora, dopo un disastroso sequel, abbiamo una serie TV. Non ero sicuro: essere felice o mordere le unghie, ma per fortuna abbiamo avuto il buon vecchio Evil Dead, Bruce e il resto in una produzione ben fatta. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che gli episodi sono troppo brevi. Perché sono sotto i 30 minuti? Non voglio rovinare il divertimento inserendo spoiler qui, ma otteniamo ciò per cui veniamo - c'è Necronomicon, demoni che possiedono corpi umani, motosega e braccio di comando ecc. Bruce è lo stesso (forse un po 'rotondo in alcune parti) mentre era prima e lui è la bomba. Che cosa stai aspettando? Saluta il Re e guarda lo spettacolo.

Thirty years after the events of Evil Dead, Ash is a loner, living a dull existence, still not able to come to grips with the events that started at the cabin. In the event of a Deadite invasion, Ash
Heroes of the East online gratuitoUltimate Spider-Man malayalam movie downloadOne Piece '3D2Y': su no shi o koete! Rufi nakamatachi no chikai downloadDownload the Space Battleship Yamato 2199 full movie italian dubbed in torrentDownload Rogue - Il solitario full movie in italian dubbed in Mp4Tom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba movie mp4 downloadFeast download movie freeGod of Thunder downloaddownload Beastmaster 2: Attraverso il portale del tempoDead Island full movie hd download

last edited 286 weeks ago by leureasveli
Please log in to post a reply.